venerdì 30 luglio 2010

Vacanze: mare, montagna, città d'arte ?

Buongiorno e ben ritrovati, fedeliissimi del Korova Milk Bar !!!

Visto che al termine di questa settimana finalmente mi prenderò le meritate ferie, ho pensato di chiedere, agli amici di Tech&Try, la più classica delle domande estive: " Che farete, o avete già fatto, durante quest'estate ? "

Prima di tutto, massimo rispetto e comprensione per tutte le persone (e sono davvero tante) che per motivi personali, o per lavoro, non potranno godersi un pò di meritato riposo, personalmente ci sono passato per tanti anni è dura, ma ricordatevi che la ruota gira per tutti !!!

Dicevamo, missione vacanze giusto ?!?! Eh si è sempre uno stress decidere la meta, così se ancora non avete scelto, magari sulle note di "Surfin' USA (The Beach Boys, 1963) " si apriranno nuovi orizzonti, scommetto "marittimi" eheheh .....

Dal Korova Milk Bar partiremo prima per una meta marina, dopo di che finiremo ad oltre 1700 m, per immergerci nella natura più incontaminata e solitaria .... non voglio aggiungere altro, tutto ciò sarà successivamente pubblicato con foto e aneddoti vari ;-)

Ora però tocca a voi svelarci dove avete intenzione di combinare guai, o raccontarci dove siete già stati .... aspetto numerosi commenti, non siate timidi, forza !!!!

Vi lascio con un pezzo stupendo, per una vacanza tutta on the road .... " Born to be wild (Steppenwolf, 1968) " .... spettacolo !!!!

p.s. trovate tutte le canzoni pronte per essere ascoltate, nel lettore musicale che vedete sulla vostra destra .... buona lettura e buon ascolto.



Nessun commento:

Posta un commento