domenica 25 luglio 2010

Un profumato bottino .... [ Lush ]

Cari amichetti/e un saluto da Pinguinotta!

Eccomi qui a scrivere il mio primo post, e per un'occasione così importante non potevo non iniziare col parlare di una linea di prodotti davvero unica: i prodotti Lush!

Lush, per inciso, è una casa inglese che fabbrica prodotti per il corpo completamente naturali; ebbene prorpio ieri Lush per il lancio di un nuovo prodotto, si è inventata una simpatica inziativa cioè quella di regalare una confezione di prodotti del valore di 15 euro a chiunque si presentasse nelle loro botteghe con indosso un adesivo a forma di seno, ed ovviamente io con un'altra amica, da grandi ammiratrici lush, non potevamo mancare !!!!

Ecco un anticipo di ciò che abbiamo recuperato (eh si siamo state un pò furbette.... ihihihih)

come dicevamo sopra, siamo riuscite, girando con grande velocità i 3 punti vendita romani, a prendere ben 3 buste piene di prodotti LUSH, per un valore superiore ai 45 euro. Per la cronaca si poteva prendere 1 sola busta: di fatti la promozione era "1 busta 1 paio di tette" (loooool).

Vi lascio le foto del profumato "bottino" consigliandovi di provare questi fantastici saponi, creme, olii, tutto ciò che è cura per il corpo e benessere dell'anima, ricordandovi che non sono solo completamente naturali, ma anche rispettosi della natura !!!




belli vero ?????? Eh sì sembrano proprio buoni, quasi quasi da assaggiare :-)


lo so che avreste voglia di mangiarli, ma per ora provateli sulla vostra pelle, entrerete nel tunnel lush ihihih.... buon bagno rilassante a tutti, alla prossima dalla vostra Pinguinotta !!!!


Nessun commento:

Posta un commento