sabato 24 luglio 2010

Anni '80? Ok ma occorre distinguersi: "Adidas Kegler Super "

Benvenuti, compagni di viaggio, al Korova Milk Bar !!!

Ragazzi vi siete resi conto che siamo in pieni anni '80 ????? Si, non sono pazzo, lo so che oggi è il 24 Luglio 2010 e siamo tutti in attesa di qualche giorno di vacanza, ma nell'aria, nel modo di essere e di vestirsi, di atteggiarsi e vivere la notte, si respira il profumo inebriante di un esaltante REVIVAL anni '80. E allora la parola d'ordine è distinguersi dalla massa, in ogni modo!!

Intanto per voi, dal mio Juke-Box, eccovi servita "Moonlight Shadow (Mike Oldfield, 1983)" .....

Dicevamo distinguersi, ok allora cominciamo da quello che indossiamo ai piedi, naturalmente sneaker, e quelle che sto per proporvi renderanno unico il vostro look ;-)

Ovunque voi siate, non si fa altro che vedere orde di persone (spesso tutte identiche) con le loro Adidas Los Angeles Trainers














volendo esagerare sembrano una serie infinita di Robot (ne sa qualcosa Asimov ...) e poi parliamoci chiaro, si trovano in qualsiasi negozio a 70/80 euro, ma risultano: scomode e tendenti alla tallonite per via della suola fatta con tacchetti di gomma, senza un'adeguata soletta interna in gradi di proteggere il piede e non stancarlo, assenza di materiali di qualità (una tela che dopo qualche mese inizia a cedere).

Detto ciò, vi presento l'arma per entrare nel cuore di quest'estate anni '80 e non passare di certo inosservati, ecco a voi le Adidas Kegler Super
















Vi sembrano delle normali Los Angeles Tranier ??? Bene allora aprite gli occhi, per le vostre orecchie, invece "A kind of magic (Queen, 1986)"














































ok ora che vi siete schiariti le idee, potrete notare la qualità della pelle (bianchissima) traforata, in contrasto con la nappa davanti color avana, che rendono queste sneaker, LA SNEAKER da avere. Per non parlare della comodità, sembrerà di portare un guanto ai vostri piede, invece avrete le vostre mitiche ed uniche Kegler Super !

Ooops mi scuso per le foto, si è vero le scarpe non sono limpide ed immacolate, ma non ho resistito a indossare subito le mie Kegler :-). Fate una cosa, muovetevi, cercate sul web, perchè in Italia, AHIME, non si trovano dal momento che sono ufficialmente Deadstock, e accaparratevi il MUST di quest'estate tutta anni '80 .... non ve ne pentirete !!!

Non continuo ad elencarvi la qualità superiore e lo stile, Originals, pazzesco, inimitabile che queste Adidas portano con se, avrete già intuito ciò dalle foto ..... ma vederle non basta, bisogna indossarle e sfoggiare il fascino di essere UNICI !!!


Un saluto dal Korova Milk Bar, vi lascio con un regalo: "Comfortably Numb (Pink Floyd, 1980)" ..... alla prossima !!

Nessun commento:

Posta un commento