mercoledì 20 ottobre 2010

HEXBUG: La Recensione!!!

HEXBUG: un nuovo amichetto.. ROBOTICO!



Bentrovati amiche ed amici... mettetevi comodi e provate a rispondere a questo quesito: quanti sono gli insetti ?... tic,tac,tic,tac... non lo sapete... nessun problema vi svelo l'arcano: circa l'80% delle specie animali conosciute appartiene alla classe degli insetti, gli entomologi sostengono che al mondo ci siano 1.000.000 specie di insetti e che altrettante debbano essere descritte... insomma noi poveri essere umani siamo letteralmente circondati, assediati da esserini a quattro, sei, otto... zampe e piaccia o non piaccia dobbiamo conviverci!

Purtroppo gli insetti non piacciono a tutti, in alcuni individui possono generare vere e proprie fobie da semplice vista o contatto, chi di voi non avrà provato quella sensazione di disgusto nel vedere un ragno, un scarafaggio, una falena sul muro di casa , sulla manica del giubbotto o magari sulla tastiera del computer...



Ebbene amiche ed amici oggi vi propongo la soluzione alle vostre paure, finalmente anche voi, nemici incalliti degli insetti, potrete recuperare il rapporto perduto e magari andare fieri di una nuova piccola amicizia pelosa o viscida che sia... signori e signori ho il piacere di presentarvi HEXBUG l'insetto robotico!!

Trattasi di micro robotiche creature, nello specifico insetti, dotati di un microprocessore interno e di un microfono/sensore; l'HEXBUG, una volta in movimento, capta i segnali che provengono dall'esterno tramite le antenne e li rielabora attraverso il microprocessore interno, risultato: questi insetti robotici sono in grado di evitare gli ostacoli che incontrano lungo il cammino, reagiscono alle sorgenti luminose cercando un luogo più buio dove nascondersi e rimanere immobili (questa funzione è riscontrabile solo nell'HEXBUG CRAB ), si allonatanano da fonti sonore ( provate a battere le mani e il vostro amichetto cambierà direzione!)

Potrete scegliere tra 6 specie differenti di HEXBUG: dallo scarafaggio alla coccinella... simpatici i nomi assegnati a ciascuno insetto robotico Alpha, Bravo, Charlie, Delta, Echo.




L'HEXBUG disponibile in vari colori, funziona attraverso 2 batterie (incluse) AG/LR44, le dimensioni sono ridotte 6 x 5 x 3,5 cm... carina la confezione, una sorta di cupola plasticosa e trasparente dove potrete riporre il vostro amichetto.

Se insomma vi ho convinto, se avete deciso di provare ad instaurare una nuova relazione "insettosa", sappiate che HEXBUG lo potrete acquistare per pochi euro(15-20) in negozi specializzati o presso rivenditori nella rete... buon divertimento.




Prima di salutarvi vi lascio come al solito un pensiero: " Non sempre l'amico del cuore fa parte del genere umano " ...ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento