mercoledì 17 novembre 2010

Addio Michelle !!!

Cari affezionati lettori, è ormai dal 20 di ottobre che non trovate più nulla di nuovo: nè recensioni tecnologiche, nè ricette culinarie, nè guide all'aperitivo, insomma nulla di tutto ciò che ormai era diventato un punto di riferimento, per noi che con tanto impegno e dedizione cerchiamo di offrirvi sempre le ultime news in ogni campo, ma soprattutto per voi, lettori, che nonostante la nostra assenza siete continuati a crescere come numero.




Credo sia giusto farvi capire il perchè, per circa 1 mese, non abbiamo più scritto, anzi direi proprio che il mondo attorno i 5 collaboratori che scrivono sul blog è come se si fosse fermato, inghiottiti in un incubo da cui è impossibile risvegliarsi; ma il mondo alla fine, supera (fa finta) ogni ostacolo, non ci ferma di fronte a nulla, si può rimanere sospesi, senza fiato, in bilico tra la realtà e la fantascienza, ma in fondo ad un tunnel sempre più buio s'infiltra sempre un raggio di luce che ci ricorda come "the show must go on".




Vi chiederete cosa sia successo ?




Il 2 novembre, triste destino scomparire in tale data, se ne è andata Michelle, dobbermann di 9 anni e 1/2, profondamente legata a noi 5 (chi più, chi meno) da un legame magico, persistente, eterno, che ci ha mostrato tutta la nostra debolezza nel momento dell'addio.




Personalmente, posso semplicemente dire che con Michelle se ne va un pezzo della mia vita, eppure preferisco ricordarla come compagna di 1000 giochi, di 1000 corse, di 1000 "Basta Michelle", "Michelle...gatto!! ", "Michelle, chi è ??? ", "Apri Michelle!! ", di 1000 colazioni, pranzi e cene, di 1000 cose che non ci saranno mai più ma che resteranno per sempre nel mio cuore !!!!






Addio Michellina.... non ti dimenticherò mai, resterai per sempre il cane n. 1!!!









ilRecensore: niente da aggiungere, se non che l'infinita tristezza che proviamo è, e sempre sarà, uguale all'infinito amore che c'hai dato, grande Michellina!
Ciao







elisagurumi: ciao Michelle.. è difficile andare avanti senza le tue fusa e i tuoi sorrisi.. manchi a tutti! L'unica consolazione è che almeno non soffri più.. hai vissuto una vita da regina, facendo tutto quello che ti pareva e mangiando tutto quello che potevi rubare in cucina :).. sei stata UNICA!!




Pinguinotta: ciao michellina!!!!
io sono stata l'ultima in ordine di tempo a conoscerti,ma nonostante questo,mi è dispiaciuto davvero tanto tanto tanto quando sei venuta a mancare!! Spero che tu ora sia nel paradiso degli animali e che tu possa correre lungo dei prati meravigliosi pieni di fiori..voglio immaginarti così!! Non ti dimenticheremo MAI!!













Tokyo Plastic:  "SOGNI D'ORO MICHELLE"


Si avvicina lentamente, quasi intimorita, furba furbetta, gentile piega il collo ed appoggia il muso sul divano, rimane immobile, attimi, secondi, magari minuti nell'attesa di una carezza, di un contatto; poi quasi assonnata, alza lo sguardo, le orecchie abbassate, i denti bianchi, affilati incominciano a battere l'uno contro l'altro, ora sembra sorridere è felice!
Allora mi alzo e come per magia faccio apparire nella mano una pallina, in un istante le orecchie si drizzano, gli occhi scintillano, lo sguardo diventa vigile, i muscoli si tendono e si gonfiano sotto il mantello bruno, la sfera volteggia nell'aria, una piroetta infinita che le muore tra le fauci.
Ora è notte, il gioco è finito, Michelle si guarda intorno, siamo tutti a letto, dopo un interminabile girotondo su se stessa si lascia cadere pesante nella cuccia, finalmente la posizione per un comnodo e giusto riposo è stata trovata; Michellina piega il collo all'indietro, un ultimo sguardo, magari un'ultima carezza e poi buonanotte, buonanotte a tutti... finalmente si può sognare:


"...FITO, BISCOTTI, GATTINI, PALLINA, CANTINA, CUCCIA, LETTO, LENZUOLO, ANDREA, GUINZAGLIO, LAVANDINO, ALI DI POLLO, EDO, TERRAZZO, PIPì, PRATO, PANE, CORSA, FAMIGLIA..."



Nessun commento:

Posta un commento