domenica 17 ottobre 2010

Lush: il mondo del sapone !!

Ciao cari ragazzuoli !!!!


Oggi vorrei parlarvi di una linea di prodotti che a noi di techandtry piace molto ( in particolare a me ..hihih), si tratta dei prodotti del marchio inglese Lush.


Se devo essere sincera, io mi sono avvicinata da poco a questa linea di prodotti e l'ho fatto perchè ero davvero nauseata dall'enorme quantità di sostanze chimiche presenti nelle creme che si trovano al supermercato e non solo.


Eh così mi sono dedicata alla ricerca di creme e cosmetici che contenessero il più possibile sostanze naturali, ed ecco che ho scoperto Lush!!


A onor del vero anche nelle loro creme troviamo piccole quantità di conservanti chimici (ad esempio methiparaben o propylene), ma sicuramente sono in percentuali molto basse e ,soprattutto, tali sosntanze sono del tutto assenti nei prodotti solidi come i sieri per il viso o gli oli da massaggio.


Inoltre tali prodotti contengono una miriade estratti di piante e fiori completamente naturali e non sperimentano nessun prodotto sui nostri amici animali!!


Purtoppo anche Lush presenta dei piccoli inconvenienti: in primo luogo il prezzo che risulta essere un pò sopra la media anche se i prodotti durano davvero tanto ( per fare un esempio una crema per il viso va dai 18.50ai 59.95 Euro); in secondo luogo il fatto che i negozi non sono presenti in tutta Italia e quindi per coloro i quali abitano ad esempio nelle isole l'unico modo per avere i prodotti Lush è ordinarli sul loro sito Internet pagando in più le spese di spedizione !!




Sperando di avervi suggerito dei prodotti che possano rendervi sempre più belli in modo naturale, vi saluto
a prestooooooooooooooooooooooooo sciaooooooooooooooooooooooooooo !!!



Nessun commento:

Posta un commento