domenica 17 ottobre 2010

Pizzeria Er Panonto (Garbatella) Recensione

Buongiornooooooooo ragazziiiiiiiii!!!!!!!!!!!


In questa mattinata di Domenica siamo pronti per recensire una pizzeria da noi provata proprio ieri sera: si tratta di "Er Panonto"!

Partiamo dunque con il rito dell'ormai consueta pagella.....

Posto\Location voto 6

La pizzeria è situata in una zona di Roma molto caratteristica (Garbatella); per quanto riguarda il parcheggio è un pò difficile da trovare, anche se con un po' di pazienza si trova.


Antipasti voto 5,5

Come antipasti noi abbiamo preso dei fiori di zucca fritti ed una bruschetta con il prosciutto crudo: per quanto riguarda i fiori non possiamo non manifestare la nostra delusione in quanto, trovandoci in una delle pizzerie storiche di Roma, ci aspettavamo dei fiori di zucca super ed invece sono risultati troppo farinosi e con poco ripieno... si poteva decisamente fare di meglio!!!!

Anche la bruschetta non era buonissima: pane bruciato, troppo olio e nel complesso troppo
piccola.



Pizze voto 8

Le pizze, a differenza degli antipasti, erano buonissime: noi abbiamo preso marinara e boscaiola.
La boscaiola era sottile, croccante e non bruciata e la marinara aveva un condimento meraviglioso, che difficilmente si trova in giro.. decisamente promosse a pieni voti!!!!!!!



Dolci voto 4

Abbiamo preso un tiramisù che è risultato essere moscio, piccolo e con un solo savoiardo... bocciato, anzi, per essere buoni rimandato a Settembre.. hihihi!!


Servizio voto 8

Il servizio è veloce ed i camerieri sono cortesi!




Ambiente voto 6

Il locale è un pò rumoroso ed è difficile mantenere una conversazione anche se, ad onor del vero, bisogna dire che in molti locali della capitale si riscontra lo stesso inconveniente!

Prezzo voto 8

Eccoci a quella che per molti locali è una nota dolente ed invece in questo caso dobbiamo dire che il prezzo è davvero competitivo: si spende poco più di una decina di Euro a testa!!


Ciò merita sicuramente il nostro plauso e quindi in conclsione vi consigliamo di provare "Er Panonto"!!


A presto amiciiiii !!

Nessun commento:

Posta un commento