venerdì 1 ottobre 2010

Aperitivo al Mokarabia (piazza fiume)

Ciao ragazzuoli!!!!

Continua il nostro tour alla scoperta dei migliori aperitivi della capitale.

Lo scorso week end abbiamo provato quello del "mokarabia" , un locale situato proprio a piazza Fiume , ed ora, siamo pronti con la nostra consueata pagella.




Posto/location voto 7

il posto è abbastanza carino, dal momemto che si tratta di una delle piazze più famose di Roma, anche se come nota dolente non possiamo non menzionare il parcheggio che risulta essere davvero scarso, qiundi se intendete andarci armatevi di molta pazienza!!!




Cibo voto 8,5

Il cibo è molto buono e soprattutto c'è molta scelta: si possono trovare infatti sia degli stuzzichini come ad esempio piccoli tramezzini, tartine con salse particolari, fritti di verdure ecc., sia vari tipi di pasta; ciò nonostante a mio avviso la cosa più buona è la pizza (sottile e croccante).





Cocktail voto 7

I cocktail sono nella media sia per quanto riguarda la bontà, sia per la dimensioni.






Prezzo voto 5

Eccoci giunti alle note dolenti: il prezzo!
Il prezzo è davvero alto ( 9,50 euro indipendentemente da cosa prendi) e, come se non bastasse , a ciò vanno aggiunti anche 0,50 centesimo per il servizio.






To be continued .... :-)

1 commento:

  1. Hi, nice blog & good post. overall You have beautifully maintained it, you must submit your site for free in this website which really helps to increase your traffic. hope u have a wonderful day & awaiting for more new post. Keep Blogging!

    RispondiElimina