sabato 4 settembre 2010

Aperitivo a Ponte Milvio !!!


Amici di Tech&Try, oggi apriamo la nuova guida che vi porterà a conoscenza dei più rinomati e “gustosi” aperitivi della Capitale, non dovrete fare altro che provarli tutti !!!!

Parlando di aperitivi romani non si può non cominciare da un posto che è considerato la culla dell’happy hour, Ponte Milvio.

Noi di Tech&Try abbiamo provato lo storico “Caffè Ponte Milvio” e ora siamo pronti a dare la nostra consueta pagella (non dimenticate di scegliere nella playlist accanto le canzoni che preferite, in continuo aumento !!!).


POSTO/LOCATION



Semplicemente affascinante, vi troverete seduti al vostro tavolino (rigorosamente all’aperto, anche d’inverno con i “funghi/termosifoni” che vi riscaldano, un po’ scomodo per chi non fuma) ad ammirare il suggestivo Ponte Milvio, è d’obbligo una passeggiata per chi non l’ha mai visitato.

Voto 8


CIBO



Il cibo è discretamente variegato, come potete vedere dalla foto, accanto il cocktail abbiamo 1 piattino con diversi sfizietti (supplì, crocchette, mini tramezzini, mini pizzette, rustici, etc.) e a rotazione tantissimi salatini (patatine, arachidi tostati, riso soffiato piccante, etc etc).
Da apprezzare il fatto che finito il primo piattino potete chiedere gratuitamente il secondo, noi siamo arrivati a 3 piattini eheheheheh

Voto 7


COCKTAIL

Noi siamo andati con il classico Martini bianco, che dire immortale, in più viene servito con una fettina d’arancia, un tocco di classe che pochissimi fanno, laddove la normalità è una fettina di limone. Naturalmente la selezione è ampissima.

Voto 7


PREZZO

A onor del vero, il prezzo è aumentato siamo passati dai canonici 3,50 euro del 2008 agli attuali 4,50, questo euro in più sinceramente non lo giustifichiamo con la presenza di qualcosa di nuovo, l’aperitivo è rimasto invariato per cui ci sentiamo di affermare che 3,50 era un prezzo eccezionale se paragonato agli Happy Hour romani, 4,50 è un tantino eccessivo ma se riuscirete a prendere 3 piattini saranno soldi ben spesi

Voto 6



Complessivamente l’aperitivo a Caffè Ponte Milvio non delude mai, vi consigliamo di provarlo soprattutto se non siete di Roma e vi trovate di passaggio, per tutti i romani invece se volete il posto più fashion e trendy dove gustare il vostro aperitivo Ponte Milvio è d’obbligo !!!


Alla prossima ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento