ADIDAS DARK HORSE....UNA FELPA UNICA!!!
Bentrovati amiche ed amici, oggi sono qui per presentravi una track top prodotta dall'Adidas, la Dark Horse .Questa felpa nasce dalla collaborazione tra l'Adidas, nello specifico il reparto adicolor impegnato a celebrare l'originalità ed incoraggiare la creatività nel campo dellla moda e la Dark Horse Comics.
La felpa è in materiale sintetico, classica zip centrale per apertura chiusura, due tasche laterali, sono presenti ovviamnete lungo le maniche le tre bande (in nero) del marchio tedesco; i colori sono solamente due il rosso e il nero, un contrasto deciso, netto, che non ammette tentennamenti anche e sopratutto in colui che decida di indossarla.
Particolare fondamentale della Dark Horse è la sua reverisbilità: su di un lato campeggia la scritta in rosso Dark Horse in Kanji ( caratteri giapponesi) su sfondo nero, sull'altro lato troviamo un callage di personaggi iconici della Dark Horse Comics in nero su sfondo rosso. La reversibilità della track top vi permetterà di scegliere, a seconda del vostro umore e dell'occasione, quale lato indossare e mostare a chi, statene certi, vi osserverà ed il più delle volte ammirerà la vostra Dark Horse!
Insomma amiche ed amici vi sto parlando di un capo speciale, una track top dallo stile vintage/epico, una produzione limitata, solo 2.500 esemplari prodotti, sappiate anche che al progetto della sua creazione hanno preso parte personaggi del calibro di Frank Miller (Cin City), Katsuhiro Otomo (Akira), Mike Mignola ( Hell Boy).
Non mi resta che augurarvi di riuscire a trovare la Dark Horse in qualche negozio specializzato, presso qualche rivenditore/collezionista, non esitiate a comprarla, non fatevi spaventare dal prezzo (tra gli 80-110 euro) e mi raccomando la prima volta che la indosserete pensate a questo blog e nello specifico a Tokyo Plastic...
Ciao a tutti...dimenticavo vi lascio un pensiero su cui riflettere...
"..Qual'è il parassita più resistente? Un'idea!
Una singola idea della mente umana può costruire città!
Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le idee!..."
Nessun commento:
Posta un commento